EVENTI PICCOLA INDUSTRIA

04 aprile 2019

PROGETTARE IL FUTURO Promuovere una nuova cultura d’impresa per una crescita sostenibile

Progettare il futuro significa investire sul capitale umano, sull’organizzazione aziendale, sull’innovazione e più in generale sulla diffusione di una nuova cultura d’impresa.Perché mai come oggi, crescere è necessario ma non è più sufficiente.

Per questo il percorso della collaborazione tra Intesa Sanpaolo e Confindustria Piccola Industria mette al centro dell’azione temi come la sostenibilità economica, gli strumenti di finanza innovativa, la responsabilità sociale e la resilienza, il welfare aziendale e la valorizzazione degli elementi qualitativi.

L’incontro offrirà l’occasione per guardare al futuro, contaminarsi con storie di successo e acquisire consapevolezza sui cambiamenti in atto e sulle opportunità attualmente disponibili a supporto della crescita competitiva di tutte le imprese.

In allegato il programma dell'evento

. . .
Complementary Content