GESTIONE DELLE EMERGENZE E CULTURA DELLA PREVENZIONE: PARTNERSHIP PUBBLICO-PRIVATO PER GARANTIRE LA BUSINESS CONTINUITY

Piccola Industria Confindustria, Confindustria Bergamo, Dipartimento della Protezione Civile

Conoscere e mitigare i rischi che possono impattare sulle imprese e sulle comunità, sensibilizzare sull’importanza di investire nella prevenzione, promuovere la collaborazione pubblico privata per la messa in sicurezza di territori e comunità, valorizzare le best practices capaci di garantire la business continuity e la mitigazione del rischio. Questi gli argomenti al centro dell’evento che Piccola Industria Confindustria - in collaborazione con Confindustria Bergamo - organizza con il Dipartimento della Protezione Civile in occasione della quinta edizione della Settimana Nazionale della Protezione Civile.

Esperti, professioni, enti locali, istituzioni e imprenditori insieme per condividere soluzioni e strategie per la protezione civile e la messa in sicurezza delle imprese e del territorio. Perché garantire la continuità dell’attività produttiva significa tutelare l’intera comunità.

In allegato il programma dell'evento.

il  12 ottobre 2023   dalle   15:00   alle   19:00