Stiga

03 aprile 2019 |

Stiga è un gruppo leader europeo nella progettazione e produzione e di attrezzature per il taglio dell’erba e per la cura del giardino. Nato nel 2000, ma con marchi che vantano quasi 100 anni di storia, il Gruppo ha il suo quartier generale in Italia a Castelfranco Veneto, provincia di Treviso.

La produzione è concentrata in 3 stabilimenti in Italia, Slovacchia e Cina. A Castelfranco Veneto lavorano circa 700 persone e ne servono subito 16.

Questa mattina, durante Non Stop News, per la rubrica Il Post in Fabbrica è stato ospite Massimo Bottacin, Vice presidente di Stiga.

"Abbiamo bisogno di tanti ingegneri elettronici e informatici, capaci di progettare firmware e software, di lavorare su sistemi di integrazione e di connettività per far parlare le macchine tra di loro, ma anche gli esseri umani con le machine” – ha detto Bottacin – “Lavoriamo su questi progetti, non abbiamo abbastanza persone e facciamo fatica a trovarle".

I curricula per le candidature possono essere inviati a Unimpiego Confindustria

Per scoprire tutte le offerte di lavoro delle imprese di Confindustria segui la trasmissione radiofonica #ilpostinfabbrica ogni mercoledì alle 7.45 su Rtl 102.5