Il Post in Fabbrica: Elmec

06 marzo 2019 |

Elmec Informatica è una delle più grandi aziende italiane del settore IT, leader in Italia nella gestione di ogni tipo di dispositivo connesso in data center con clienti in oltre 100 paesi nel mondo.

Il gruppo ha 9 sedi in Italia, di cui 5 a Brunello (Varese), a Gazzada, Brescia, Padova e Parma e una sede a Morbio, in Svizzera. Dal 2018 hanno inaugurato una nuova divisione dedicata all’additive manufacturing, la Elmec 3D.

L'azienda ha 600 dipendenti e ne cerca subito 60.

Questa mattina, durante Non Stop News, per la rubrica Il Post in Fabbrica è stato ospite Alessandro Ballerio, Socio amministratore e Direttore tecnico di Elmec.

"Cerchiamo figure tecniche e commerciali. Noi gestiamo infrastrutture tecnologiche in tutti i settori” – ha detto Ballerio – “Gli operatori commerciali servono a trovare nuovi clienti, mentre il lavoro viene erogato da figure tecniche, come sistemisti e sviluppatori software. Assumiamo neodiplomati da istituti tecnici e laureati in informatica e ingegneria, ma non solo".

I curricula per le candidature possono essere inviati a Unimpiego Confindustria

Per scoprire tutte le offerte di lavoro delle imprese di Confindustria segui la trasmissione radiofonica #ilpostinfabbrica ogni mercoledì alle 7.45 su Rtl 102.5