Piccola Industria Avanguardia di Crescita | Ivrea

Vedi Mappa

Promotore   Piccola Industria Confindustria e Audi

Piccola Industria Confindustria e Audi Italia organizzeranno un road show di sei tappe per approfondire la cultura d’impresa a 360 gradi. Un’occasione di confronto e dialogo tra una grande azienda leader di mercato e le pmi, spina dorsale del tessuto industriale italiano, per confrontarsi sul cambiamento, la sostenibilità, l’internazionalizzazione, l’evoluzione tecnologica, la trasformazione del prodotto.

Durante gli incontri gli imprenditori si confronteranno, partendo dalla best practice Audi, sul cambiamento che sta interessando la cultura d’impresa e su come gestire efficacemente le nuove sfide, alla luce del potenziale impatto sociale ed etico che investe ogni singola area di business.

Il Roadshow partirà il prossimo 26 giugno dal Piemonte: sarà infatti la sede di Confindustria Canavese di Ivrea ad ospitare la prima tappa.

La seconda si terrà invece il 22 luglio in Puglia.

PER ISCRIZIONI

26 giugno 2019  17:00