MarketPlaceDAY 2019

Promotore

Piccola Industria Confindustria Marche, Confindustria Marche Nord

MarketPlaceDAY è il principale evento di networking del Centro Italia: un luogo di scambio, di contaminazione, di dialogo dove gli imprenditori sono i veri protagonisti. «Gli imprenditori al centro» è questo lo slogan dell’edizione 2019.

L’evento si rivolge a tutte le imprese associate al Sistema Confindustria delle Marche e a tutte le altre Associazioni Territoriali del Sistema Confindustria (partecipazione gratuita). Possono partecipare anche imprese non aderenti al Sistema (è prevista una quota di partecipazione di 250 euro).

Si svolge all’interno del Palaindoor ad Ancona e prevede diverse aree tematiche: Area Imprese, Area Start Up – Adott-up, Area Piazza Innovazione, Area Internazionalizzazione, Area Convenzioni Consorzio Rete Confindustria, Area Credito (banche partner), Area Partners e novità 2019 Area Buyer, uno spazio dedicato ai buyer delle grandi aziende, alla Grande Distribuzione Italia ed alla DO locale, per facilitare l’incontro tra buyer e PMI.

MarketplaceDAY non è solo un grande hub di relazioni, ma anche una giornata di progresso, di crescita culturale, di avanzamento. Con la collaborazione delle quattro Università delle Marche, ed in particolare con l’Università Politecnica delle Marche diamo vita alla “Piazza delle Idee”, una sorta di fiera dell’Innovazione, dove le imprese possono visionare i prototipi realizzati dai laboratori dei vari dipartimenti e conoscere le tecnologie che cambieranno la manifattura del futuro. Un Digital Innovation Day, quindi, che stimola la collaborazione tra tutti gli attori della quarta rivoluzione industriale che stiamo vivendo e che ci porta verso nuove forme di innovazione più aperte e partecipative.

Per informazioni e adesioni www.confindustriamarketplace.it

Quando

il  17 maggio 2019   dalle   10:00   alle   18:00