E-commerce: conoscere per crescere Sfide e opportunità nei mercati esteri

Vedi Mappa

Promotore   L'Imprenditore

La rapida evoluzione dell’industria globale ruota attorno alla connettività e alle connessioni che le nuove tecnologie favoriscono in maniera determinante. I mercati, grazie all’e-commerce, non conoscono più confini: il cambiamento dei canali distributivi influenza strategie e approccio all’internazionalizzazione.

Conoscere le preferenze dei clienti e anticiparle è elemento distintivo tra tutti gli operatori della filiera e grandi sono le opportunità di crescita sia per le aziende b2b che b2c. Ma le imprese sono pronte?

Obiettivo del seminario è quello di sostenere le Pmi ad affrontare i mercati esteri offrendo utili indicazioni sulle strategie per intraprendere con successo un percorso di internazionalizzazione.

Durante l’incontro saranno presentati i risultati della ricerca E-shopper Barometer 2018 sull’evoluzione del mercato dell’e-commerce in Europa.

25 giugno 2019  16:00
 25 giugno 2019  20:00