Webinar Innovazione e Imprese 20 luglio ore 10:30

L’iniziativa Start-Up, inscritta in un progetto più ampio che comprende l’Innovation District con convegni e premiazione dei progetti innovativi presenti in fiera e Green Jobs ,  dedicato all’orientamento professionale nel mondo della transizione ecologica, è organizzata da Italian Exhibition Group, promossa in collaborazione con ICE – Italian Trade AgencyART-ER  - società consortile dell’Emilia-Romagna, Fondazione MAI - espressione del Sistema Confindustria ed ha come main partner ANGI - Associazione Nazionale Giovani Innovatori.

Sei interessato alla Call Start-Up di #Ecomondo?

Non perderti il webinar "Innovazione e imprese" che si terrà il 20 luglio alle ore 10:30

Per seguire la diretta del webinar  cliccare qui

Parteciperanno:

Gabriele Ferrieri - Presidente ANGI

Roberto Baldassari - Direttore Comitato Scientifico ANGI

Alessandro Coppola - Direttore Innovazione e Sviluppo ENEA

Gianpiero Ruggiero - Primo Tecnologo del CNR - Consiglio Nazionale delle Ricerche

Mauro Delle Fratte – Exhibition Manager di #Ecomondo

Diego Arbizzoni – Partner Fondatore di OPEN Srl – Start-Up vincitrice del bando 2022

Enrico Cancila - Area Manager Sviluppo Sostenibile Art-Er

Nicoletta Amodio - Responsabile Ricerca & Innovazione Confindustria, Direttore Fondazione Mai

Coordina: Fabio Biccari DG ANGI Milano