Webinar Misure e incentivi per la valorizzazione della proprietà industriale. I bandi 2023 Brevetti + Disegni + Marchi +" mercoledì, 18 ottobre, alle ore 10:30

Il prossimo mercoledì 18 ottobre, alle ore 10:30, si terrà il webinar organizzato da Confindustria "Misure e incentivi per la valorizzazione della proprietà industriale. I bandi 2023 Brevetti + Disegni + Marchi +".

L’evento, aperto alle Federazioni, Associazioni e Imprese del Sistema, ha l’obiettivo di presentare i nuovi bandi del MiMIT destinati alle PMI, per la concessione delle misure agevolative denominate “Brevetti+”, “Disegni+” e “Marchi+” per il 2023, con uno stanziamento complessivo 32 milioni di euro.

Il programma, anche in allegato, e il link per l’iscrizione sono visionabili sul sito di Confindustria.

Programmi europei a gestione diretta 2014-2020