start portlet menu bar

Presentazione rapporto di previsione sull'economia italiana - primavera 2021 | Confindustria

Display portlet menu
end portlet menu bar
Presentazione rapporto di previsione sull'economia italiana - primavera 2021

Centro Studi

Promotore

Centro Studi Confindustria

Il Centro Studi Confindustria (CSC) vi invita al convegno di presentazione del Rapporto di previsione “ Liberare il potenziale italiano. Riforme, imprese e lavoro per un rilancio sostenibile”.

L’evento avrà luogo sabato 10 aprile alle ore 10.00, in modalità online sul sito di Confindustria.

Per l’occasione verrà presentato lo scenario di previsione aggiornato del CSC sull’economia italiana nel 2021 e 2022, analizzando gli andamenti attesi di PIL, consumi, investimenti, export, lavoro e finanza pubblica.

Inoltre, saranno approfonditi tre temi cruciali per le prospettive di imprese e famiglie italiane nel prossimo biennio: la gestione dell’uscita dalla crisi globale da Covid-19; la ripartenza dei viaggi internazionali e del turismo; la Brexit e le condizioni dell’Accordo su scambi e cooperazione tra UE e UK.

Seguiranno aggiornamenti sul programma dei lavori.

il  10 aprile 2021   dalle   10:00   alle   12:00

Webinar  - online