Confindustria

SONO APERTE LE ISCRIZIONI ALLA CAPITALE DELLA CULTURA D'IMPRESA 2024

SCOPRI TUTTE LE NOVITA' ATTRAVERSO IL REGOLAMENTO DI PARTECIPAZIONE IN ALLEGATO

*********************************************************************

L’attesa è finita: Pavia è la Capitale della cultura d’impresa 2023.

Con il progetto “PAVIA SUPERNOVA. La cultura d'impresa in transizione”, Assolombarda ha deciso di puntare e investire sul territorio pavese per contribuire a un dibattito sulla cultura d’impresa che riguarda tutta la comunità imprenditoriale del Paese.

Scienza, tecnologia, innovazione, merito, giovani, attrattività, umanesimo industriale, inclusione, sostenibilità sono i cardini su cui poggerà il vasto programma di iniziative che intende attrarre sul territorio pavese presenze e attenzioni da tutto il Paese, bilanciando il richiamo alle tradizioni e la proiezione al cambiamento attraverso la liberazione delle migliori energie del territorio e l’ambizione di generare un potente impatto in grado di determinare radicali innovazioni.

Consulta le edizioni precedenti:

EDIZIONE 2022

EDIZIONE 2020-2021

EDIZIONE 2019

In allegato i dossier di candidatura delle Capitali della cultura d’impresa.

dal  06 giugno 2022    fino al  30 settembre 2023

Nome Cognome