Fit for Ukraine: Italy. Business conference for investing in Ukraine | Confindustria

Fit for Ukraine: Italy. Business conference for investing in Ukraine

Confindustria e UkraineInvest

Confindustria organizza con UkraineInvest, l’istituzione del Governo ucraino per gli investimenti nel Paese, un’iniziativa sulle opportunità di investimento in Ucraina dedicata alle imprese italiane con interesse in tale mercato.

L'evento vedrà la partecipazione dei vertici di UkraineInvest che presenteranno progetti di investimento specifici nel settore manifatturiero e le opportunità di collaborazione tra imprese italiane e ucraine.

Tra i settori focus: beni di largo consumo, fashion, agri-food, materiali da costruzione, logistica. Tuttavia, l'occasione sarà quella di esplorare le opportunità per le nostre imprese anche in altri settori, considerato che UktraineInvest è in grado di di supportare le imprese interessate al mercato ucraino a 360 gradi, fornendo assistenza per la progettazione, la ricerca di partner locali e di finanziamenti oltre che approfondimenti sul quadro normativo che disciplina gli investimenti nel Paese.

I lavori, che si svolgeranno in lingua inglese, includeranno una sessione di interventi istituzionali per parte italiana e ucraina, seguita da una sessione di approfondimento sui progetti specifici e gli incentivi per gli investimenti.

In allegato il programma le presentazioni di UkraineInvest e delle imprese ucraine che hanno oresentato i progetti specifici di investimento.

il  26 giugno 2023   dalle   09:30   alle   12:30

Nome Cognome