menu start: Sat May 10 07:10:58 CEST 2025
menu end: Sat May 10 07:10:58 CEST 2025
Dal 16 al 26 settembre prossimo, in concomitanza con la settimana della moda milanese, prenderà il via “MILANO XL – La festa della creatività italiana”, un progetto innovativo e coinvolgente che animerà le vie e le piazze di Milano.
Grazie a un accordo di sistema tra il Ministero dello Sviluppo Economico e il Comune di Milano, Confindustria e Fondazione Altagamma hanno accettato di divenire, con la preziosa collaborazione e il supporto di Agenzia ICE, i protagonisti di un progetto che renderà la città di Milano il palcoscenico dei racconti delle filiere produttive di eccellenza e delle storie che rendono unico il Made in Italy nel mondo.
Attraverso la realizzazione di sette grandi installazioni scenografiche, fortemente evocative e dislocate in diversi punti della città, Fondazione Altagamma e Confindustria, insieme a organizzazioni leader nei diversi settori, faranno conoscere al grande pubblico la creatività e il saper fare della manifattura italiana, che realizza prodotti di alta gamma riconosciuti a livello internazionale.
Per saperne di più, visita il sito web e la pagina Facebook dell'iniziativa e interagisci attraverso l'hashtag ufficiale #MilanoXL.