PMI DAY – 16 Novembre 2018 “CONTRAFFAZIONE E MADE IN ITALY: L’ETICHETTA INTELLIGENTE”

progetti in corso

A Barletta gli studenti imparano  a difendersi  contro i falsi presentato il caso dell’etichetta intelligente di wake up  Per la nona giornata nazionale pmi day, confindustria bari bat ha presentato ai   ragazzi dell’istituto superiore Garrone  l’esperienza di successo dell’agenzia  creativa barlettana che ha ideato una soluzione digitale per dimostrare l’autenticità di un prodotto. l’agenzia di comunicazione Wake up  ha lanciato l’etichetta intelligente adottata anche da Chiara Ferragni Collection per proteggersi dall’industria del falso. Uno strumento che potrebbe rappresentare anche un importante sistema per contrastare la contraffazione non solo nel campo della moda, ma anche in quello agroalimentare.Ad animare l’incontro con gli studenti sono intervenuti: Teresa Caradonna e Sergio Fontana, rispettivamente presidente della Piccola Industria e presidente della Zona Territoriale di Confindustria Bari BAT, e l’Assessore alla Cultura del Comune di Barletta Michele Ciniero. L’esperienza di Wake Up è stata raccontata da diverse voci-chiave della società: dal General Director Tommy Dibari, che ha anche  guidato i giovani in visita all’agenzia creativa Marco Divenuto, Co-Founder & Marketing Manager  e  dal  Digital Marketing Manager Savino Bartolomeo.



Contatti

Donatella Gaudiuso
  080- 5467707
Dove siamo
Complementary Content
${loading}