menu start: Tue May 06 06:59:40 CEST 2025
menu end: Tue May 06 06:59:40 CEST 2025
progetti in corso
A Barletta gli studenti imparano a difendersi contro i falsi presentato il caso dell’etichetta intelligente di wake up Per la nona giornata nazionale pmi day, confindustria bari bat ha presentato ai ragazzi dell’istituto superiore Garrone l’esperienza di successo dell’agenzia creativa barlettana che ha ideato una soluzione digitale per dimostrare l’autenticità di un prodotto. l’agenzia di comunicazione Wake up ha lanciato l’etichetta intelligente adottata anche da Chiara Ferragni Collection per proteggersi dall’industria del falso. Uno strumento che potrebbe rappresentare anche un importante sistema per contrastare la contraffazione non solo nel campo della moda, ma anche in quello agroalimentare.Ad animare l’incontro con gli studenti sono intervenuti: Teresa Caradonna e Sergio Fontana, rispettivamente presidente della Piccola Industria e presidente della Zona Territoriale di Confindustria Bari BAT, e l’Assessore alla Cultura del Comune di Barletta Michele Ciniero. L’esperienza di Wake Up è stata raccontata da diverse voci-chiave della società: dal General Director Tommy Dibari, che ha anche guidato i giovani in visita all’agenzia creativa Marco Divenuto, Co-Founder & Marketing Manager e dal Digital Marketing Manager Savino Bartolomeo.