BUSINESS SPEED DATING

progetti in corso

Promotore: Piccola Industria Unione Industriale di Torino

Piccola Industria ha ripensato agli Speed Date al fine di dare l’occasione a 40 aziende del territorio di incontrarsi per fare rete.


L’incontro prevede una fase di accoglienza dove i rappresentanti delle aziende partecipanti (uno per azienda), riceveranno il materiale di lavoro (una cartellina contenente un numero di schede aziendali pari a quello degli incontri che faranno) utile per gli appunti e per lo scambio di informazioni. I partecipanti saranno divisi in 8 gruppi di 5 aziende e, una volta consegnate le cartelline verranno fatti accomodare in una prima sala. Qui seduti intorno a un tavolo tondo, inizieranno a conoscersi tramite degli speech di due minuti e mezzo di tempo per presentare la propria realtà.


Finita questa fase inizieranno i veri e propri speed dates: due lunghi tavoli rettangolari saranno il teatro di incontri one to one scanditi da un count down proiettato su uno schermo che, ogni cinque minuti, farà scalare di posto i membri di un gruppo mentre quelli del gruppo seduto di fronte rimarrà fermo. Finito il giro si scambieranno le file e si rifaranno le scansioni del tempo e i vari spostamenti fino a che tutti non avranno parlato con tutti.


Contatti

Daniela Laigueglia
  011 5718426
Dove siamo
Complementary Content
${loading}