Welfare Index PMI - Edizione 2020

22 settembre 2020

Il 22 settembre alle 14.30, al Centro Congressi “Roma Eventi Piazza di Spagna” – Sala Fellini, si terrà la presentazione
del quinto Rapporto annuale Welfare Index PMI, l'indice che valuta il livello di welfare aziendale nelle piccole e medie imprese italiane.

All’indagine classica sull’evoluzione del welfare aziendale, in questa edizione si è aggiunta una rilevazione ad hoc per registrare l’impatto del Covid sulle imprese e sul welfare aziendale.

Alle 16.00 si svolgerà la Cerimonia di Premiazione dei Welfare Champion 2020, le migliori storie di welfare aziendale che evidenziano la capacità di reazione e di resilienza delle piccole e medie imprese italiane, che hanno ottenuto le 5 W del Rating Welfare Index PMI.

Interverrà il Vice Presidente Piccola Industria per il welfare e le relazioni industriali Giancarlo Turati.

Live streaming dalle 14.30 sulla pagina facebook.com/WelfareIndexPMI