Il PGE è tra i finalisti della 14° edizione dell’European Enterprise Promotion Awards

17 settembre 2020

Il Programma Gestione Emergenze di Piccola Industria Confindustria è nella rosa dei finalisti della 14° edizione dell’European Enterprise Promotion Awards – EEPA 2020, l’importante premio realizzato dalla Commissione europea per promuovere l’imprenditorialità in Europa, evidenziando le migliori politiche e pratiche nel campo dell’imprenditorialità.

Dopo aver superato la selezione a livello nazionale a cura del MiSE ed essersi confermato “National Winner” è entrato ora a far parte della “European shorlist” dei progetti che concorreranno ai premi finali.

La giuria europea che ha selezionato il PGE nella categoria “Imprenditoria responsabile e inclusiva” è rimasta colpita dal livello dei progetti valutati che dimostrano innovazione, creatività e passione per il sostegno all'imprenditorialità.

 

I vincitori di ogni categoria e dei Premi Speciali si conosceranno in occasione della SME Assembly 2020 di Berlino nella Cerimonia di premiazione del 16 novembre p.v..

 

Nell’edizione di quest'anno sono state presentate 185 candidature nazionali da 27 paesi partecipanti. I coordinatori nazionali dell'EEPA hanno quindi selezionato 49 progetti per la giuria europea dell'EEPA 2020 che ha composto la rosa dei finalisti.


Dove siamo
Complementary Content
${loading}