L'IMPRENDITORE DICEMBRE 2018

01 dicembre 2018

In questo numero de L'Imprenditore il primo piano è dedicato al Forum Piccola Industria di Bologna: una intervista a tutto campo del presidente Carlo Robiglio che fa un bilancio del suo primo anno di mandato e un colloquio con il viceministro Dario Galli che commenta la manovra aprendo alla possibilità di rivedere il cuneo fiscale.

Altro appuntamento cruciale è Connext, il grande evento di partenariato industriale di Confindustria, illustrato in un'intervista dalla vicepresidente Antonella Mansi. Focus sulle opportunità di business per le imprese del sistema ma anche per quelle non ancora associate.

E ancora grande spazio ad un tema attuale e sfidante come la cybersecurity con l'intervento di Paolo Prinetto, del CINI, e uno sguardo alla solidarietà con la fondazione Operation Smile e l'appello del presidente Carlo Salvatori che invita le imprese a diventare smile partner.

Scopri tutti gli articoli contenuti in questo numero nel PDF allegato.