Bancopass | firmata la Lettera d'intenti Piccola Industria - Assolombarda

14 marzo 2019

Rafforzare la crescita della cultura finanziaria delle PMI e rendere più semplice e trasparente il rapporto banca-impresa. 


Con questo obiettivo Piccola Industria Confindustria e Assolombarda hanno siglato la Lettera di Intenti per diffondere all’interno del Sistema Confindustria Bancopass, la piattaforma ideata da Assolombarda per supportare gratuitamente le imprese, in particolare quelle di piccole e medie dimensioni e le startup, nella pianificazione finanziaria e in un accesso più veloce alle fonti di finanziamento più adatte. 


Con l’intesa Piccola Industria si impegna a promuovere la piattaforma come best practice tra le PMI del Sistema, mentre Assolombarda fornirà assistenza e supporto formativo alle Associazioni interessate a utilizzare lo strumento. 


E’ prevista, inoltre, l’organizzazione congiunta di eventi e seminari a carattere nazionale e locale per far conoscere la metodologia Bancopass.


Maggiori informazioni sulla piattaforma sono disponibili su www.bancopass.it/ e su https://www.eccellenzeconfindustria.com il portale dei servizi innovativi che raccoglie i servizi eccellenti Associativi offerti alle imprese.


In allegato il testo della Lettera di Intenti 


Dove siamo
Complementary Content
${loading}