start portlet menu bar

Progetto Moda Made in Italy per gli USA

Display portlet menu
end portlet menu bar

Progetto Moda Made in Italy per gli USA: iscrizioni ancora aperte

21 aprile 2023 | Affari Internazionali


Confindustria e Confindustria Moda saranno insieme a ICE-Agenzia per la prima volta al "Dallas Men's Show" che si terrà dal 29 al 30 Luglio 2023, con le aziende italiane del settore Moda Uomo.


Questa manifestazione, come la Los Angeles Trade Week dello scorso 13-15 marzo e la Cabana Miami Beach del prossimo 8-10 luglio, rientra nel Progetto Moda Made in Italy per gli Stati Uniti, nato su impulso di Confindustria Moda in collaborazione con Confindustria.

 

Confindustria, ICE-Agenzia e Confindustria Moda sono i promotori dell’iniziativa.

 

Per il Dallas Men’s Show, le categorie interessate sono: abbigliamento, accessori e calzature.

 

Sono ammesse a partecipare all’iniziativa le aziende italiane produttrici per la presentazione di collezioni etichettate "Made in Italy" e solo 1 brand/linea per ciascuna impresa.

 

Per partecipare alla selezione, le aziende interessate dovranno, entro e non oltre il 30 Aprile 2023, compilare il modulo al seguente link: https://www.ice.it/it/area-clienti/eventi/adesione/evento/2023/@@/097/PC  


Per le informazioni complete e dettagliate relative all’evento, alla partecipazione e all’offerta ICE per questa iniziativa, si prega di consultare il sito di ICE Agenzia al seguente link: https://www.ice.it/it/area-clienti/eventi/dettaglio-evento/2023/@@/097




start portlet menu bar

Programmi europei a gestione diretta 2014-2020

Display portlet menu
end portlet menu bar
Dove siamo
Complementary Content
${loading}