Fondimpresa: formazione a sostegno dell’innovazione digitale e tecnologica

09 gennaio 2023 | Formazione

Fondimpresa, Fondo interprofessionale di Confindustria - Cgil, Cisl e Uil, attraverso il nuovo Avviso 6/2022 eroga 20 milioni di euro per la formazione a sostegno dell’innovazione digitale e/o tecnologica di prodotto e/o di processo alle imprese aderenti.

Fondimpresa ha sempre creduto molto ed investito nell’innovazione. Dal 2008 ha predisposto avvisi che consentissero, alle proprie imprese aderenti, di formarsi per rimanere saldamente competitive sul mercato, raggiungendo obiettivi di crescita e di posizionamento. Ha anche dato modo ai dipendenti, delle stesse aziende socie, di acquisire nuove competenze e aggiornarle costantemente, in una prospettiva di maggiore qualificazione professionale e di sviluppo personale.

Per maggiori informazioni sull’Avviso 6/2022 si prega di consultare: https://www.fondimpresa.it/i-canali-di-finanziamento/conto-di-sistema/avviso-6-2022-innovazione

Programmi europei a gestione diretta 2014-2020