TECH COLLIDER – a Knowledge Share event | 29-31 marzo 2023

Dal 29 al 31 marzo 2023 si terrà il TECH COLLIDER  - a Knowledge Share event: l’iniziativa della piattaforma Knowledge Share dedicata all’ottimizzazione del match – della “collisione” – tra Ricerca Pubblica e Impresa.

L’evento – gratuito, in digitale e in lingua inglese – è organizzato in 3 giornate con 9 webinar guidati da un macrotema: ricadute e scenari futuri delle tecnologie più interessanti che si sono potute sviluppare e implementare grazie e con i fondi del Bando PoC – Proof Of Concept – del Ministero delle Imprese e del Made in Italy.

Nelle tre giornate verranno approfondite le aree tecnologiche di: Healthcare & BiomedicalGreen TechRenewable Energy SourcesConstruction & Architecture e Industry 4.0.

Knowledge Share è una piattaforma dedicata alla valorizzazione dei risultati della ricerca alimentata dalle università, IRCCS e gli EPR presenti sul territorio nazionale.

L’obiettivo della piattaforma Knowledge Share è quello di rendere facilmente fruibili i contenuti dei brevetti, per trasmettere in modo chiaro e semplice i vantaggi che le tecnologie possono portare all’interno dei settori di riferimento e di mettere in contatto il mondo delle imprese, investitori ed innovatori con quello della ricerca.

La piattaforma Knowledge Share e gli eventi ad essa correlati sono progetti che è stato possibile sviluppare e rafforzare all’interno del PNNR e del progetto Next Generation EU.

Per maggiori informazioni e registrazioni all’evento visitare la pagina dedicata: Tech Collider 2023 – Tech Share Day (knowledge-share.eu)

(per finalizzare al meglio l’iscrizione ai singoli webinar, si raccomanda di seguire tutti i passaggi necessari in fase di registrazione).

Per rimanere sempre aggiornati sul TECH COLLIDER e sulla piattaforma Knowledge Share:

Linkedin - Instagram - Facebook

Per ricevere informazioni sull’evento: [email protected]

Programmi europei a gestione diretta 2014-2020