Presentazione del progetto "Palestre EIC" 30 gennaio 2024 Bari

Martedì 30 gennaio 2024 dalle ore 14.30 presso la Sala Leogrande del Centro Polifunzionale Studenti dell'Università degli Studi di Bari Aldo Moro (Piazza Cesare Battisti, Bari) si terrà l'evento di presentazione del Progetto Palestre EI.

L’evento avrà l’obiettivo di presentare i bandi dell’European Innovation Council (EIC) e il progetto Palestre EIC, in cui lUniversità degli Studi di Bari Aldo Moro è partner, sviluppato da Confindustria e dall'Agenzia per la Promozione della Ricerca Europea (APRE) con l’obiettivo di qualificare la partecipazione delle imprese italiane ai bandi dello European Innovation Council (EIC) Accelerator e riportare l’Italia tra i primi beneficiari dello strumento oltre che creare una rete che raggruppi tutti quei soggetti esperti operanti sul territorio nazionale che svolgono un ruolo di orientamento, selezione e supporto nei confronti di start up e PMI potenzialmente competitive sui bandi EIC.

La Fondazione Mai supporta attivamente il progetto Palestre

In allegato il programma