Webinar “Investire nell'innovazione interregionale: i nuovi bandi dello Strumento I3”, 18 giugno 2024

Confindustria organizza il webinar “Investire nell'innovazione interregionale: i nuovi bandi dello Strumento I3”, che si terrà il 18 giugno 2024, dalle ore 11:00 alle ore 12:30.

Durante l’incontro interverrà Valentina Pinna, Project Advisor dell’Agenzia europea EISMEA (European Innovation Council and SMEs Executive Agency), che presenterà le opportunità ed i nuovi bandi dell’Interregional Innovation Investments Instrument (I3).

L’I3 è uno strumento nell'ambito del Fondo europeo di sviluppo regionale (FESR) che mira a sostenere i progetti interregionali di innovazione nelle loro fasi di commercializzazione e scale-up. Si prefigge inoltre di promuovere l'innovazione attraverso la specializzazione intelligente e la collaborazione interregionale.

L’appuntamento è gratuito ed è rivolto alle Associazioni del Sistema e alle imprese associate.

In allegato, troverete l’informativa sul trattamento dei dati personali dei soggetti che partecipano al Webinar.

Per qualsiasi informazione potete scrivere a [email protected]

L'evento è riservato alle Associazioni e alle imprese associate. E' necessario autenticarsi per visualizzare il link d'iscrizione.
Le imprese associate interessate a partecipare devono richiedere il link alla propria Associazione di appartenenza.

Quando

il  18 giugno 2024   alle   11:00