start portlet menu bar

Display portlet menu
end portlet menu bar

Amministrazione, Finanza e Controllo

Gestisce tutti i processi amministrativi dell’Organizzazione e sovraintende quelli delle Società e degli Enti ad essa collegati.

Assicura il corretto funzionamento e presidio dei processi amministrativi e gestionali, verificando, in tali ambiti, che le attività siano conformi alle normative vigenti e alle procedure di cui l’Organizzazione si è dotata.

È l’Area deputata alla redazione dei bilanci preventivi e consuntivi, situazioni infrannuali, nonché del monitoraggio periodico delle attività di ogni singola realtà, assicurando un adeguato flusso finanziario anche grazie alla corretta allocazione delle risorse economiche.

Gestisce e sovraintende alle attività di corporate affairs e procurement per Confindustria e per le realtà collegate.

Francesca Di Girolamo

Laureata in Economia e Commercio, indirizzo Amministrazione e Controllo, presso l’Università Luiss “Guido Carli” nel 1997. Inizia la propria attività lavorativa presso Kpmg SpA, società di revisione e organizzazione contabile.
Entra in Confindustria nel 2000 ricoprendo vari ruoli in ambito amministrativo fino ad essere nominata Vice Direttore dell’Area Risorse Umane e Servizi Corporate nel 2010. È Attualmente Presidente Consiglio di Amministrazione di Selda Informatica SCaRL, società partecipata dal Fasi e Previndai. Componente del Consiglio di Amministrazione di I.W.S. (Industria Welfare Salute SpA), Confindustria Servizi SpA, Fondimpresa, Previndustria SpA, S.I.I. SA, Fondazione Fabbrica Solidale Onlus. È infine Consigliere Delegato presso 4.Manager e rappresenta Confindustria nell’Assemblea Enasarco.
Dirige l’Area Amministrazione, Finanza e Controllo dal 2018.

start portlet menu bar

Programmi europei a gestione diretta 2014-2020