Confindustria

La risalita dell’industria italiana rimane lenta e molto disomogenea tra i settori e le regioni. Quali comparti e aree geografiche guidano il recupero e quali perdono ancora terreno? In un contesto sempre più sfidante, in quali ambiti le imprese italiane possono trarre vantaggio dai cambiamenti in corso?  Come si confrontano nella produttività con le imprese tedesche, francesi e spagnole? Sono all'avanguardia nell'innovazione in prospettiva di Industria 4.0?

Questi sono alcuni dei temi al centro del nuovo rapporto Scenari Industriali del Centro Studi Confindustria, che verrà presentato a Roma il 3 novembre dalle ore 10 presso Confindustria (Viale dell'Astronomia 30- Roma).

All'evento parteciperanno tra gli altri il Ministro dello Sviluppo economico Carlo Calenda, il Ministro dell'Economia e delle Finanze Pier Carlo Padoan ed il Presidente di Confindustria Vincenzo Boccia.

La partecipazione all'evento è libera, clicca qui per iscriverti online.

La diretta streaming sarà trasmessa dalle ore 10 sul sito di Confindustria.

Il programma completo è in allegato, per ulteriori informazioni:

Tel: 06 5903690

il  03 novembre 2016   dalle   10:00   alle   12:00