start portlet menu bar

Webinar "Misure e incentivi per la valorizzazione della Proprietà intellettuale. I nuovi bandi Brevetti + Disegni + Marchi +

Display portlet menu
end portlet menu bar
Webinar "Misure e incentivi per la valorizzazione della Proprietà intellettuale. I nuovi bandi Brevetti + Disegni + Marchi +

Promotore

Confindustria con la partecipazione del Ministero dello Sviluppo Economico e di Invitalia e Unioncamere

In attuazione delle “Linee di intervento strategiche sulla proprietà industriale per il triennio 2021-2023” del giugno 2021, il Ministero dello Sviluppo Economico ha pubblicato i bandi, per il 2021, per la concessione delle misure di agevolazione economica per la proprietà intellettuale: Brevetti+, Disegni+ e Marchi+.

In favore delle tre misure, che rientrano nell’azione complessiva per favorire l’innovazione nelle PMI, sono stati messi a disposizione complessivamente 38 milioni di euro e le domande di contributo potranno essere presentate a partire dal 28 settembre.

Confindustria organizza il webinar con la partecipazione del Ministero dello Sviluppo Economico e degli Enti gestori dei bandi, Invitalia e Unioncamere, per presentare le nuove misure di agevolazione, requisiti e modalità di partecipazione e le novità rispetto ai bandi pubblicati negli anni precedenti.

L’incontro, aperto alle associazioni e imprese del Sistema, si svolgerà sulla piattaforma Zoom. Per partecipare è necessario registrarsi. 


Il programma e l'informativa sulla privacy sono in allegato.

Quando

il  22 settembre 2021   dalle   10:30   alle   13:00

Dove

Webinar  - online

Contatti

Nome Cognome
 +39 123.456.789
 ZZZ
Dove siamo
Complementary Content
${loading}