Webinar "Green claim. Gli impatti sulle imprese della nuova proposta di direttiva" | Confindustria

Confindustria

“Mentre prosegue l’iter europeo di approvazione della nuova Proposta di Direttiva sull'attestazione e sulla comunicazione delle asserzioni ambientali esplicite, riguardanti i prodotti e le pratiche commerciali tra imprese e consumatori, Confindustria organizza un secondo momento di approfondimento su un dossier strategico per la c.d. “transizione green”.

L’obiettivo dell’incontro – che si svolgerà online – è fare il punto sullo stato dell’arte del provvedimento, analizzando contesto, motivi e obiettivi della proposta di Direttiva UE, con particolare riferimento alle ricadute sulla compliance ambientale e consumeristica.

Per partecipare al webinar – dedicato alle associazioni e imprese associate a Confindustria – occorre iscriversi, cliccando sul pulsante in basso.

In allegato, il programma dell’evento, l’Informativa sul trattamento dei dati personali e le slide fornite dai Relatori

Guarda la registrazione

il  12 gennaio 2024   dalle   10:30   alle   13:00