Webinar "Cybersecurity: come certificazione, accreditamento e normazione tecnica possono contrastare i rischi"

Confindustria, UNI e ACCREDIA

Normazione, accreditamento e valutazione della conformità rappresentano strumenti efficaci per favorire i processi di trasformazione digitale delle imprese e, nello specifico, fattori abilitanti per il contrasto del cyber risk.

Questo webinar organizzato nell’ambito della collaborazione continua tra Confindustria, UNI e ACCREDIA e le Associazioni della Valutazione della Conformità accreditata vuole essere l’occasione per fare il punto sugli strumenti utili e già disponibili in tema cybersecurity: a partire dalle iniziative avviate da Confindustria fino agli strumenti sviluppati da UNI ed Accredia che supportano l’adozione delle misure di sicurezza informatica da parte delle imprese.

Per partecipare è necessario iscriversi.

Il programma è in allegato.

il  06 aprile 2023   dalle   14:30   alle   16:00

Webinar  - online