La figura del SUSTAINABILITY MANAGER e la sfida delle competenze nell’era della rivoluzione green | Confindustria

Confindustria, 4.Manager e Federmanager

Sostenibilità, innovazione e competenze green sempre più al centro delle strategie di business delle Imprese. È quanto emerge dall’Indagine “Sostenibilità e fabbisogno di competenze”, condotta dall’Osservatorio di 4.Manager.

Il ruolo chiave della figura del Sustainability Manager assume sempre più importanza, come anche la chiara definizione del suo profilo, trasversale e di raccordo all’interno dell’Impresa e orientata a cogliere appieno le opportunità legate alla transizione green.

Con l’obiettivo di approfondire il ruolo chiave di questa figura manageriale strategica e di presentare lo stato dell’arte sul tema, Confindustria, Federmanager e 4.Manager, in collaborazione con Sistemi Formativi Confindustria e Confindustria Venezia, organizzano l’evento “La figura del SUSTAINABILITY MANAGER e la sfida delle competenze nell’era della rivoluzione green.

Un appuntamento da non mancare per manager e imprese che intendono valorizzare competenze e modelli di business in un’ottica di sostenibilità.

Il programma è in allegato.

La partecipazione è gratuita previa iscrizione.

il  10 febbraio 2023   dalle   10:00   alle   13:00