Presentazione Rapporto Cyber Index PMI | Confindustria

Presentazione Rapporto Cyber Index PMI

Confindustria e Generali

L’evento è l'occasione per presentare i risultati del Rapporto Cyber Index PMI, il progetto avviato lo scorso ottobre in collaborazione con Generali, l’Agenzia per la Cybersicurezza Nazionale e la School of Management dell’Osservatorio del Politecnico di Milano, per promuovere la cultura della cybersecurity tra le piccole e medie imprese italiane.

Il primo rapporto “Cyber Index PMI” è il risultato dell’elaborazione dei questionari compilati dalle imprese del Sistema Associativo e fotografa lo stato di consapevolezza delle aziende sulla cybersecurity. Il Rapporto rappresenta, inoltre, il primo tassello del futuro Cyber Index italiano, l’indice nazionale che andrà ad alimentare il Cyber Index europeo, così come previsto dalla Strategia Nazionale di Cybersicurezza.

Per partecipare è necessario iscriversi.

Il programma è in allegato.

il  19 ottobre 2023   dalle   10:30   alle   13:00

Nome Cognome