Premio Imprese per la Sicurezza VII edizione - Evento conclusivo

Promotore

Confindustria e Inail

Il Premio imprese per la sicurezza, giunto alla settima edizione, è l'iniziativa che Confindustria promuove con Inail e con la collaborazione tecnica di APQI (Associazione Premio Qualità Italia) e Accredia (Ente italiano di accreditamento), al fine di consolidare e sviluppare nelle imprese un innovato approccio alla materia della salute e sicurezza, in linea con i cambiamenti del mondo del lavoro e delle tecnologie.

 

Il Premio è, infatti, rivolto alle aziende che si che si distinguono per l’impegno in tema di gestione della salute e sicurezza, al fine di valorizzare non un progetto o un’iniziativa, ma l’intero processo aziendale coinvolgendo gli attori della prevenzione.

 

Giovedì 2 dicembre 2021, ore 16, si terrà a Milano, a Connext, presso il centro congressi MiCo, il convegno che conclude l'iniziativa e durante l quale saranno consegnati i premi e le menzioni alle imprese, dopo un lungo iter di valutazione. 


Per esigenze organizzative, per accedere al centro congressi Mico sarà necessaria la registrazione gratuita come “visitatori” al seguente link - https://connext.confindustria.it/2021/account?v e successivamente, effettuando il login sul proprio profilo, sarà possibile registrarsi all’evento al seguente link https://connext.confindustria.it/2021/event?e=51 (accessibile anche dal sito www.confindustria.it, sezione appuntamenti/eventi Confindustria, cliccando sul banner del convegno). Ricordiamo, infine, che l’accesso alla sala sarà limitato a 60 persone.


Quando

il  02 dicembre 2021   dalle   16:00   alle   18:00

Dove

Connext - Mico
Viale Eginardo  -  Milano

Contatti

Nome Cognome
 +39 123.456.789
 ZZZ
Dove siamo
Complementary Content
${loading}