Cerimonia di consegna del Premio Imprese per Innovazione 2023 | Confindustria

Cerimonia di consegna del Premio Imprese per Innovazione 2023. XIII Edizione

Promotore

Confindustria, Fondazione Giuseppina Mai e APQI

Il Premio Imprese per Innovazione di Confindustria è giunto alla XIII edizione, realizzata in collaborazione con la Fondazione Giuseppina Mai e Audi, con il sostegno di Il Sole 24 Ore e Fondimpresa, con il contributo di Prima Sole Components e con il supporto tecnico dell’Associazione Premio Qualità Italia (APQI).

Tra gli obiettivi del Premio, vi è quello di voler fornire un quadro di riferimento nella gestione dell’innovazione ed esempi vincenti tali da innescare un processo virtuoso di condivisione ed imitazione. Punta, inoltre, a fornire strumenti di gestione e misura dell’innovazione, basati su modelli internazionalmente riconosciuti e premiare le imprese che si contraddistinguono per l’eccellenza del processo di innovazione e dei risultati conseguiti, attraverso un’iniziativa di ampia visibilità a livello nazionale.

Grande l’interesse registrato anche quest’anno dalle imprese. Circa 2000 le imprese che in questi anni hanno aderito all’iniziativa.

Il programma è in allegato.

Per partecipare è necessario iscriversi

Quando

il  21 settembre 2023   dalle   10:30   alle   13:00