Premio imprese per la sicurezza VIII Edizione

Promotore

Confindustria e Inail, con la collaborazione tecnica di APQI e Accredia

Il convegno conclude l’ottava edizione del Premio imprese per la sicurezza, quale iniziativa di Confindustria promossa con Inail e con la collaborazione tecnica di APQI (Associazione Premio Qualità Italia) e Accredia (Ente italiano di accreditamento), con l’obiettivo di  consolidare e sviluppare nelle imprese un innovato approccio alla materia della salute e sicurezza, in linea con i cambiamenti del mondo del lavoro e delle tecnologie.

Il Premio è, infatti, rivolto alle aziende che si distinguono per l’impegno in tema di gestione della salute e sicurezza, al fine di valorizzare non un progetto o un’iniziativa, ma l’intero processo aziendale coinvolgendo gli attori della prevenzione.

Durante l’evento saranno consegnati i premi e le menzioni alle imprese, dopo un lungo iter di valutazione.

Per registrarti a questo evento, è necessario accedere alla piattaforma di accredito Confindustria-Eventi.

Con pochi click potrai accreditarti a tutti gli eventi organizzati da Confindustria e ricevere aggiornamenti e contenuti.

Se hai già creato un account, accedi per iscriverti all’evento.

Il programma è in allegato.

Quando

il  08 maggio 2024   dalle   10:00   alle   12:30