Presentazione Risultati attività 2019 Osservatorio Nazionale sulle Reti d'Impresa

RetImpresa, Università Cà Foscari Venezie e Info Camere

RetImpresa organizza il primo evento di presentazione dei risultati dell’attività 2019 dell’Osservatorio Nazionale sulle Reti d’Impresa, costituito da un anno insieme a Università Cà Foscari di Venezia e InfoCamere.

L’evento vuole essere l’occasione per discutere e confrontarsi sul tema delle reti e delle aggregazioni d’impresa in un’ottica di politica industriale e per fare il punto – a distanza di dieci anni dall’introduzione nell’ordinamento del contratto di rete e, quindi, dalla nascita di RetImpresa – sul ruolo dello strumento “rete” come leva di sviluppo, competitività, innovazione e internazionalizzazione del sistema imprenditoriale.

In occasione del Convegno verrà diffuso il Report Attività 2019, con i risultati della Survey condotta dall’Osservatorio nei mesi scorsi per far emergere caratteristiche, evoluzioni e performance dell’attività svolta dalle reti d’impresa presenti sul territorio nazionale.

Il programma è in allegato.

il  18 dicembre 2019   alle   00:00

Nome Cognome