Investment Opportunities in Colombia

Investment Opportunities in Colombia

Confindustria, Ambasciata della Colombia in Italia e ProColombia

Confindustria – in collaborazione con l’Ambasciata della Colombia in Italia e ProColombia, l’agenzia di promozione del Governo della Colombia – organizza un incontro con le seguenti Agenzie di Promozione Regionale della Colombia: ProBarranquilla, Invest in Pereira, Invest in Armenia, Invest in Bogotá, Invest in Cartagena.

I lavori avranno inizio con i saluti istituzionali durante i quali interverrà l'Ambasciatrice della Colombia in Italia, Gloria Isabel Ramirez Rios. A seguire si terrà una sessione di approfondimento sulle opportunità di investimento offerte dalle diverse Regioni di riferimento del Paese con presentazione di progetti specifici, e un intervento a cura di Sace Simest sugli strumenti finanziari a sostegno delle imprese.

In tarda mattinata si terrà una sessione di incontri bilaterali tra le imprese italiane e i rappresentanti delle Agenzie di Promozione Regionale della Colombia.

Si informa che i progetti specifici rientrano nei seguenti settori: Energie Rinnovabili, Immobiliare ed Edilizia, Infrastrutture e Logistica, Turismo, Agroindustria e Farmaceutico.

La lingua dei lavori sarà l'inglese.

In allegato è disponibile il Programma dei lavori.

Eventuali aggiornamenti saranno trasmessi ai partecipanti registrati

Per partecipare è necessario registrarsi entro e non oltre il 16 settembre.

il  20 settembre 2019   dalle   09:30   alle   13:00

Nome Cognome