Prima Edizione Next Gen Days | Confindustria

Prima Edizione Next Gen Days

Confindustria, Luiss e Osservatorio Imprese Estere
E' in programma a Roma la prima edizione dell’evento finale del Next Gen Days 2023, programma pluriennale promosso dall’Advisory Board Investitori Esteri di Confindustria (ABIE) che mira ad accrescere le competenze professionali e di leadership dei giovani talenti aziendali attraverso giornate di formazione e di networking con i colleghi di altre imprese.

Nell’attuale contesto lavorativo sono sempre di più le aziende che collaborano e condividono competenze per favorire una visione integrata e strategica. Le multinazionali considerano, infatti, il capitale umano una leva decisiva per lo sviluppo del business e per questo ritengono prioritario investire sulla formazione, soprattutto dei più giovani.

Nel 2023 le giornate formative si sono svolte presso BASF Italia, Novartis Italia, Gruppo Nestlé in Italia e Kering Italia. Inoltre, è stata realizzata una giornata in Accenture dedicata alla elaborazione di un project work. Le giornate formative nel 2024 si svolgeranno presso Birra Peroni, Siemens, Toyota Material Handling Italia, Volkswagen Group Italia.

Per partecipare è necessario iscriversi.

Il programma è in allegato.

il  19 marzo 2024   dalle   15:30   alle   18:00