start portlet menu bar

Gestire la domanda pubblica come leva d'innovazione #5 | Confindustria

Display portlet menu
end portlet menu bar
Gestire la domanda pubblica come leva d'innovazione #5

Promotore

Confindustria, Agid, Conferenza delle Regioni e Itaca
Quali sono le strategie per realizzare un patto per l’innovazione che coinvolga pubbliche amministrazioni, imprese, università e centri di ricerca? Gli appalti innovativi come possono contribuire al raggiungimento di questo obiettivo? Sono questi alcuni dei principali argomenti al centro dell'evento.

Sono alcuni dei principali argomenti al centro della 5^ tappa del Roadshow “Gestire la domanda pubblica come leva d’innovazione”, che si svolgerà a Roma l’11 dicembre p.v. presso l’Università Luiss Guido Carli (Aula 200), dal titolo “Appalti e ricerca: un patto per l’innovazione”.
Dopo aver fatto tappa a Milano, Napoli e Bari, il roadhshow torna a Roma, ad un anno dalla sigla del Protocollo da parte di Confindustria, AgID e Conferenza delle Regioni/Itaca, per riunire i protagonisti dell’innovazione pubblica e privata.
Durante l’evento verranno illustrati i progetti in corso, volti a incentivare l’utilizzo degli appalti innovativi da parte delle pubbliche amministrazioni e favorire la partecipazione delle imprese e del mondo della ricerca alle gare. Saranno, inoltre, discusse proposte e strategie su come costruire un ecosistema del procurement innovativo che valorizzi anche i contributi del mondo della ricerca.

Il programma è in allegato.

Per partecipare all’evento occorre registrarsi.



Quando

il  11 dicembre 2019   dalle   09:30   alle   13:30

Dove

Aula 200 Luiss Giodo Carli

Contatti

Nome Cognome
  ZZZ
Dove siamo
Complementary Content
${loading}