start portlet menu bar

Cultura della prevenzione e business continuity. Quali azioni per imprese e territori resilienti

Display portlet menu
end portlet menu bar
Cultura della prevenzione e business continuity. Quali azioni per imprese e territori resilienti

Promotore

Confindustria e Protezione Civile

Piccola Industria Confindustria, in collaborazione con l’area Credito e Finanza di Confindustria e il Dipartimento Nazionale della Protezione Civile, organizza nell’ambito della Settimana Nazionale della Protezione Civile (6 al 13 ottobre 2024) l’evento dedicato alle imprese.

L’incontro “Cultura della prevenzione e business continuity. Quale azioni per imprese e territori resilienti”, che si terrà in Confindustria giovedì 10 ottobre mattina, toccherà il tema dei rischi catastrofali, analizzando il livello di esposizione ai rischi del Paese, e delle azioni e strumenti a supporto della business continuity.

L’iniziativa si inserisce nelle iniziative previste dalla collaborazione in corso tra Confindustria, in particolare Piccola Industria Confindustria, e Dipartimento Nazionale della Protezione Civile in attuazione del protocollo di intesa siglato nel 2016 e rinnovato nel 2021 rivolto non solo a rispondere con efficacia alle emergenze sostenendo, in particolare, la business continuity, ma a promuovere la cultura della prevenzione nel Paese.

Il programma è in allegato. 

Per partecipare è necessario iscriversi.


Quando

il  10 ottobre 2024   dalle   10:00   alle   16:00

Dove

Dove siamo
Complementary Content
${loading}