BUSINESS FORUM ITALIA-CINA: Missione imprenditoriale dedicata alle PMI

Affari Internazionali

Promotore

Confindustria, Agenzia ICE e ABI

Dal 25 al 27 settembre 2019 si terrà a Tianjin la terza edizione della missione imprenditoriale in Cina dedicata alle PMI  organizzata, nell’ambito del Business Forum Italia-Cina (BFIC) dalle due co-presidenze: Cassa depositi e prestiti (CDP) per la parte italiana e Bank of China (BoC) per parte cinese, in coordinamento con il Ministero dello Sviluppo Economico italiano (MiSE) e il Ministero del Commercio cinese (MOFCOM) e con il supporto di Confindustria e Agenzia ICE (Segreteria tecnica del Forum) e ABI.

L’iniziativa si svolgerà in occasione del 5° anno dall’istituzione del BFIC, l’organismo fondato dai Governi Italiano e Cinese nel 2014 con l'obiettivo di promuovere le relazioni economiche tra i due Paesi, copresieduto da Fabrizio Palermo, Amministratore Delegato di CDP e da Liu Liange, Chairman di Bank of China.

La missione è aperta alle imprese di piccola e media dimensione che operano nei seguenti settori industriali:

• Automotive
  • Healthcare &Pharmaceuticals
  • Food&Beverage
  • Meccanica (in particolare per l’industria chimica e petrolchimica, per la lavorazione dei metalli e robotica)
  • Macchine e Tecnologie per l’Agroindustria
  • Sport & Sport Equipment

Adesione all’iniziativa

Le imprese interessate a partecipare alla missione possono dare conferma della loro adesione compilando il modulo disponibile entro il 10.09.2019.

Quando

dal  25 settembre 2019   alle  17:30    fino al  27 settembre 2019   alle  18:00

Renaissance Tianjin Lakeview Hotel

Nome Cognome