Whistleblowing: la nuova disciplina | Confindustria

Whistleblowing: la nuova disciplina

Confindustria

Il seminario dedicato alla nuova disciplina del whistleblowing sarà l’occasione per approfondire i contenuti del decreto legislativo 10 marzo 2023 n.24 in materia, nonché per avviare un primo confronto su alcuni aspetti della normativa che presentano dubbi applicativi.

Ai lavori interverranno, infatti, esperti e rappresentanti delle Istituzioni referenti, quali il Ministero della giustizia, l’ANAC e il Garante privacy.

L’iniziativa è rivolta a tutti i colleghi delle Associazioni e delle imprese associate e per partecipare è necessario iscriversi.

La partecipazione ai lavori potrà svolgersi in presenza, presso la sede confederale (Viale dell’Astronomia 30 - Roma),  o da remoto, precisando la modalità prescelta nella scheda d’iscrizione.

In allegato il programma della mattinata.

Link alla registrazione video

il  12 maggio 2023   dalle   09:30   alle   13:30