Webinar: CINA: Scenario e prospettive per le imprese della moda ! Confindustria

Webinar: "CINA: Scenario e prospettive per le imprese della moda"

Affari Internazionali

Confindustria con Confindustria Moda, in collaborazione con l’Ambasciata d’Italia a Pechino e la Camera di Commercio Italiana in Cina organizzano il webinar: "Cina: Scenario e prospettive per le imprese italiane del settore moda" dedicato alle imprese italiane dei settori abbigliamento, calzature, pelletteria, pellicceria, occhialeria e gioielleria.

La Cina è una delle poche economie al mondo ad essere uscita, relativamente indenne, dalla pandemia e l’attenzione dei consumatori cinesi ai prodotti italiani della moda, di qualità e dal prezzo accessibile, continua a crescere in modo costante.

Tuttavia è bene conoscere i cambiamenti in atto del settore moda in Cina e le caratteristiche e criticità dell’operare in questo mercato, per indirizzare al meglio le strategie di approccio aziendale e i modelli di business da adottare.

L’evento intende essere un momento di confronto e approfondimento sul mercato cinese con  esperti conoscitori, imprenditori italiani già presenti, manager di grandi marchi e istituzioni.

Le imprese partecipanti interessate potranno interagire nella sessione Q&A del webinar.

In allegato il programma ed il flyer contenente il QR code per la registrazione.

il  27 maggio 2021   dalle   09:00   alle   12:00

Webinar  - online