start portlet menu bar

STATI UNITI: Prospettive post-Covid nel settore moda | Confindustria

Display portlet menu
end portlet menu bar
STATI UNITI: Prospettive post-Covid nel settore moda

Categoria

Affari Internazionali

Promotore

Confindustria con Confindustria Moda, in collaborazione con l’Ambasciata d’Italia a Washington ed il supporto di ICE

Martedì 25 maggio, alle ore 17:00, si terrà il webinar: "Stati Uniti: Prospettive post-Covid nel settore moda" dedicato alle imprese italiane dei settori abbigliamento, calzature, pelletteria, pellicceria, occhialeria e gioielleria, organizzato da Confindustria con Confindustria Moda, in collaborazione con l’Ambasciata d’Italia a Washington ed il supporto di ICE.

L’evento, della durata di un’ora e mezza, ha l’obiettivo di fornire alle imprese una panoramica sul comportamento dei consumatori americani nel post-coronavirus, sulla  situazione e le prospettive del mercato americano, nonché sulle prossime iniziative promozionali previste al ritorno dell’operatività nella seconda parte del 2021 e nel 2022.

Sarà presentato uno studio di mercato, che l’Ambasciata ha commissionato all’azienda leader del settore delle previsioni di tendenza, WGSN. Seguirà uno scambio sulle risultanze dello studio con i vertici delle associazioni di categoria, moderato dalla giornalista Giulia Crivelli, fashion editor del Gruppo Sole 24 Ore. Infine, la sessione di Q&A consentirà alle imprese partecipanti di porre domande e richiedere approfondimenti sullo studio che, al termine dell’evento, verrà trasmesso a tutti i partecipanti.

 

Si invitano le associazioni a dare la più ampia diffusione di questa iniziativa presso le imprese associate dei settori della moda.

 

In allegato il save the date e il programma. 


Per partecipare è necessario registrarsi.

Quando

il  25 maggio 2021   dalle   17:00   alle   19:00

Dove

Webinar  - online

Contatti

Nome Cognome
  ZZZ
Dove siamo
Complementary Content
${loading}