start portlet menu bar

PNRR: dalla Ricerca all’Impresa. Puntare sulle partnership pubblico-private | Confindustria

Display portlet menu
end portlet menu bar
PNRR: dalla Ricerca all’Impresa. Puntare sulle partnership pubblico-private

Promotore

Confindustria

Gli investimenti in Ricerca e Sviluppo sono fondamentali per ridurre il gap tecnologico con gli altri Paesi ed accrescere la nostra competitività. Il PNRR - missione 4 - si muove in questa direzione, puntando sul rafforzamento della collaborazione tra sistema pubblico della ricerca e imprese.

Per favorire un’ampia e qualificata partecipazione delle imprese al Pianoin collaborazione con il Ministero dell'Università e della Ricerca, Confindustria ha organizzato l’incontroPNRR: dalla Ricerca all’Impresa. Puntare sulle partnership pubblico-private”.  

L’evento, al quale parteciperà il Ministro dell’Università e della Ricerca Maria Cristina Messa ed il Vice Presidente per la Ricerca e Sviluppo Francesco De Santis, ha l’obiettivo di illustrare l’operatività delle azioni in fase di avvio, con particolare riferimento ai Centri nazionali, agli Ecosistemi territoriali dell'innovazione, alle Infrastrutture di ricerca e innovazione, ai Dottorati innovativi.

 

La partecipazione, aperta a tutti gli interessati, sarà prevista in presenza, presso la sede di Confindustria e attraverso la diretta streaming sul sito di Confindustria.

 

Per partecipare all’evento è necessario iscriversi.


Il programma è in allegato.


Quando

il  20 luglio 2022   dalle   16:30   alle   18:30

Dove

Confindustria - Sala Pininfarina
Viale dell'Astronomia 30  -  Roma 00144 roma

Contatti

Nome Cognome
 +39 123.456.789
 ZZZ
Dove siamo
Complementary Content
${loading}