Osservitalia 2020 | Cerved e Confindustria

Osservitalia 2020

Cerved e Confindustria
In  Confindustria e per la prima volta a Roma, la settima edizione di Osservitalia per presentare il Rapporto Cerved PM, documento che descrive lo stato di salute delle Piccole Medie Imprese Italiane. Bilanci, abitudini di pagamento, rischio di credito e demografia d'impresa: alla fine della giornata avrei un'idea chiara di come si stia muovendo il tessuto economico italiano per prepararti a scelte e considerazioni future.
Tema centrale dell'evento saranno i cambiamenti introdotti dalle nuove procedure di allerta e i costi e benefici del loro impatto per le Piccole Medie Imprese.
Osservitalia è un momento di networking al quale saranno presenti imprese, Istituti di Credito, Enti Assicurativi, Finanziarie e Società di Recupero, oltre che investitori, ricercatori, giornalisti e consulenti.

Consulta il programma

il  03 febbraio 2020   dalle   14:30   alle   17:30