Roadshow "Insieme per l'Africa" - Fondazione Brescia Musei | Confindustria

Roadshow "Insieme per l'Africa" - Fondazione Brescia Musei

Promotore

Confindustria - San Patrignano - E4Impact - ITC

La quarta tappa del Roadshow "Insieme per l'Africa"   per la presentazione del Protocollo d'intesa firmato a settembre scorso da Confindustria, San Patrignano, E4Impact e ITC  si terrà a Brescia il prossimo 21 febbraio presso la Fondazione Brescia Musei, Auditorium di Santa Giulia (Via Piamarta, 4).

L'apertura dei lavori sarà a cura di Francesca Bazoli (Presidente della Fondazione Brescia Musei) e di Giuseppe Pasini (Presidente dell'Associazione Industriale Bresciana).

Seguiranno gli interventi di Vincenzo Boccia (Presidente di Confindustria), Letizia Moratti (Presidente di E4Impact) e Piero Prenna (Presidente di San Patrignano).

Al termine dei lavori è prevista una visita guidata delle opere della Collezione San Patrignano "Work in progress".

I primi risultati del progetto "Insieme per l'Africa" saranno presentati al Sustainable Economy Forum di aprile 2019 a San Patrignano.

Scarica il programma in allegato.

Quando

il  21 febbraio 2019   dalle   15:30   alle   19:00

Nome Cognome
  ZZZ