start portlet menu bar

Assemblea 2023

Promotore

Confindustria
L'Assemblea di Confindustria si terrà il 15 settembre a Roma presso il l'Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone.

La partecipazione all'Assemblea è riservata su invito.

Altre informazioni

COME ADERIRE ALL’OFFERTA TRENITALIA
Assemblea Confindustria - Roma, 15 settembre 2023

Tutti i partecipanti all’Assemblea Confindustria del 15 settembre 2023 potranno raggiungere Roma acquistando i biglietti per viaggi sui treni Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca, Intercity, IntercityNotte, con lo sconto del 40% sulla tariffa “Base Adulti” nei livelli di servizio Business, Premium e Standard, 1^ e 2^ classe e nei servizi cuccette e vagoni letto.

I biglietti dovranno riguardare viaggi con partenza compresa nel periodo tra il 13 e il 17 settembre 2023 e dovranno avere come destinazione di andata e come origine del viaggio di ritorno le stazioni di Roma.

I biglietti potranno essere acquistati presso le Biglietterie e gli Uffici Gruppi di Trenitalia (riferimenti alla pagina in allegato) a cui le richieste di emissione dei biglietti dovranno pervenire entro e non oltre cinque giorni lavorativi precedenti il viaggio.

I biglietti non sono modificabili né rimborsabili.

A bordo treno è necessario esibire, oltre al titolo di viaggio, la credenziale che attesti l’avvenuto accredito on-line al Convegno.

Quando

il  15 settembre 2023   dalle   11:00   alle   12:30