Imprese all'estero. Scenari, Opportunità e la Rete di Confindustria e Istituzioni.

Confindustria Lecco e Sondrio e Unindustria Como in collaborazione con Confindustria e Confindustria Lombardia

Confindustria Lecco e Sondrio e Unindustria Como, in collaborazione con Confindustria e Confindustria Lombardia, organizzano l’evento LE IMPRESE ALL’ESTERO. Scenari, opportunità e la Rete di Confindustria e Istituzioni che si terrà GIOVEDI’ 21 Marzo a partire dalle ore 9.30 presso il Centro espositivo Lariofiere di Erba.

Durante la mattinata è prevista una sessione plenaria in cui esperti, imprenditori e istituzioni offriranno un’occasione di confronto sui temi dell’internazionalizzazione, con un focus sul ruolo delle Rappresentanze di Confindustria all’estero.

Nel pomeriggio, dalle 13.30 alle 15.30, si svolgeranno gli incontri individuali con gli esperti ed i rappresentanti degli Enti ed Organizzazioni presenti.

In allegato il programma e la  scheda per iscriversi all’evento. Per ragioni organizzative l’adesione agli incontri individuali sarà possibile fino al prossimo 18 marzo.

il  21 marzo 2019   dalle   09:30   alle   15:30

Centro Congressi Lario Fiere