PRESENTAZIONE DEL PROGETTO ELITE

Confindustria Forlì-Cesena

Incontro rivolto ai Legali Rappresentanti, Amministratori Delegati e Profili Manageriali per presentare il Progetto ELITE, programma di  Borsa Italiana per la formazione e il tutoring delle imprese che vogliono intraprendere un percorso di sviluppo organizzativo e manageriale.

Il Programma - sostenuto da Confindustria sin dal suo avvio nel 2012 e che oggi vede coinvolta anche Confindustria  Forlì-Cesena come ELITE DESK - affianca le imprese attraverso iniziative di formazione e tutoraggio, le accompagna in un processo di cambiamento culturale e organizzativo che le avvicina ai mercati di capitali, le inserisce in un network internazionale, ne rafforza la capacità di competere, ne migliora la governance e i rapporti con investitori qualificati.

Introduce: Andrea Maremonti, Presidente Confindustria Forlì-Cesena.

Intervengono: Francesca Brunori, Direttore Area Credito e Finanza Confindustria; Andrea Tessitore, Referente ELITE di Borsa Italiana e Manuela Russo di S.A.C.E.M., associata e partner di Borsa Italiana.

A seguire, Cristian Bergamaschi di  B&T Dorelan, Laura e Valentina Para di Sampierana  e Caterina Lucchi e Marco Campomaggi di Campomaggi  & Caterina Lucchi saranno i portavoce di queste aziende di prestigio del territorio che hanno già intrapreso questo percorso per portarne il proprio Case History.

La partecipazione all’incontro è gratuita e l’iscrizione è obbligatoria tramite il link oppure alla mail [email protected].

Le Aziende interessate dovranno far pervenire la loro adesione entro e non oltre il prossimo 26 marzo 2019.

INFO : ELITE Confindustria 1000

il  28 marzo 2019   dalle   17:00   alle   19:00