Assemblea Generale Assofond - Energia e materie prime: quali prospettive per le fonderie?

Promotore

Assofond - Associazione Italiana Fonderie

Venerdì 24 giugno 2022, presso la Dogana Veneta di Lazise, in provincia di Verona, è in programma il convegno pubblico dal titolo "Energia e materie prime: quali prospettive per le fonderie?" organizzato da Assofond — Associazione Italiana Fonderie in occasione della propria assemblea annuale.

Durante la parte pubblica dell'assemblea saranno approfonditi i temi al centro dell'attualità di questi mesi: le criticità legate ai costi di materie prime ed energia innanzitutto, ma anche le conseguenze dell'invasione russa dell'Ucrainal'inflazione crescente, l'annunciata stretta monetaria delle banche centrali (programma dettagliato in allegato).

Prima del convegno, intorno alle 12:30, è in programma un pranzo di networking aperto a tutti i registrati all'evento che, come già avvenuto lo scorso anno, rappresenterà un importante momento di incontro e confronto fra gli attori della filiera.

Il convegno sarà trasmesso anche in streaming: per favorire l'organizzazione dell'iniziativa tutti gli interessati sono pregati di di confermare il prima possibile la partecipazione cliccando sul link di seguito e indicando nel modulo se si intende essere presenti di persona: in questo caso, l'invito è di raggiungere la location fin dalle ore 12 per l'accredito e il pranzo.

Quando

il  24 giugno 2022   dalle   14:00   alle   17:00